Garage Italia firma il progetto dell’Alfa Romeo Giulia Grand Tour, in versione “rinascimentale”.
Il colore scelto per il modello è il blu lapislazzulo, colore tipico degli affreschi quattrocenteschi.
Mentre sul “cielo” della vettura è stato riprodotto un magnifico affresco dei fratelli Zuccari, che si trova nella sala papalina del Castello Odescalchi di Bracciano.
La Giulia «affrescata» da Garage Italia è entrata nella scuderia della filiale italiana di Hertz, una delle più grandi compagnie al mondo nel rent-a-car presso gli aeroporti (circa 10.200 punti fra agenzie e licenziatarie in Nord America, Europa, Caraibi, America Latina, Africa, Medio Oriente, Asia, Australia e Nuova Zelanda), che proprio quest’anno festeggia 60 anni di attività nel nostro Paese.
Il legame della corporation con l’Italia è rappresentato dalla Selezione Italia, programma di valorizzazione del made in Italy lanciato nel 2017 che offre ai clienti una gamma di auto dei marchi nazionali. Da oggi della selezione Italia fa parte anche questa incredibile Alfa Romeo Giulia Grand Tour, proposta a 60 euro al giorno.
Massimiliano Archiapatti, direttore generale e amministratore delegato di Hertz Italia, si dichiara orgoglioso e ringrazia tutti i componenti della squadra Hertz Italia.