Il Forces of Fashion ormai è alle porte, l’evento clou organizzato da Vogue America per la prima volta si svolgerà in modalità virtuale. L’evento Forces è come un sempre un momento immancabile della stagione fashion mondiale, ma quest’anno lo sarà ancora di più grazie alla partecipazione di Naomi Campbell.
Le colonne portanti di Vogue si riuniranno il 16 e 17 novembre per discutere su argomenti quali l’uguaglianza razziale, la giustizia sociale, la sostenibilità e il futuro dell’industria. Il parter prevede l’intervento di nomi eclatanti del settore come: Lizzo, Jeremy Scott, Virgil Abloh, Victoria Beckham.
Il dibattito si preannuncia epico, con la Campbell che interverrà parlando della sua straordinaria carriera e del suo attivismo politico. Il format dell’evento, che si svilupperà in due giorni, includerà il discorso di apertura della direttrice di Vogue Anna Wintour, insieme agli interventi della Campbell, di Abloh, Lizzo e altri leader dell’industria della moda.
L’evento virtuale, oltre al dibattito prevederà come sempre: la sessioni di domande e risposte con i redattori di Vogue, momenti dedicati al networking, visite digitali di ospiti a sorpresa e infine una sessione wellness mattutina.