Marco Pirone è il nuovo amministratore delegato di Harmot&Blaine, il manager avrà la responsabilità di guidare lo sviluppo aziendale sui mercati internazionali. Forte di un curriculum fatto di esperienze in grandi multinazionali del settore come Estée Lauder, Lusso Coty e Louis Vuitton Italia , Marco Pirrone dovrà innovare il brand e internazionalizzarlo.
“Sono contento e orgoglioso di entrare a far parte di questa famiglia allargata , guidata con passione e creatività e sono convinto che superata questa difficile fase i brand abbia le basi su cui costruire la prossima espansione” afferma il nuovo CEO.
Paolo Montefusco, amministratore delegato uscente e storico stilista del brand, nonché uno dei soci fondatori dell’azienda , ora neo presidente del CDA ha dichiarato “Sono certo che con il suo talento e la sua ricca esperienza , marco saprà valorizzare il potenziale del Brand , guidare la squadra con leadership assicurandone la necessaria evoluzione nel contesto sfidante in cui troviamo”
“ Harmont&Blaine per me non è solo una azienda, ma la mia creatura. I miei fratelli ed io l’abbiamo creata nutrita in un contesto non facile” ha continuato Paolo Montefusco nella nota.
La maison chiude il fatturato del 2019 con 93,8 milioni di euro, 600 dipendenti diretti e più di mille indiretti. Il brand conta 140 punti vendita nel mondo tra shop-in -shop, in Italia e mondo. Dunque il brand sembra resistere alla crisi del coronavirus e guarda con ottimismo al futuro