Harmont & Blaine annuncia una nuova ed esclusiva partnership con Chalet Tofane, incantevole struttura situata tra le maestose Dolomiti, nel cuore delle celebri piste sciistiche di Cortina d’Ampezzo, una delle destinazioni di punta per i prossimi Giochi Olimpici Invernali del 2026.
Dopo il successo delle collaborazioni con rinomate località estive italiane e del progetto “Mediterraneo Express,” il bassotto simbolo del marchio cambia scenario, passando dalle atmosfere marine a quelle alpine. Questa partnership triennale rafforza la visione lifestyle del brand, in sintonia con l’importante evento sportivo internazionale che si terrà nella regione.
La filosofia di Harmont & Blaine, che celebra la gioia di vivere e l’armonia cromatica, arricchirà l’atmosfera calda e accogliente di Chalet Tofane, molto amato non solo dagli appassionati degli sport invernali, ma anche da chi desidera immergersi nella natura e nelle bellezze delle Dolomiti durante tutto l’anno.
Caratterizzato da un design che unisce elementi tradizionali e comfort contemporaneo, con arredi in legno e materiali naturali, Chalet Tofane diventerà un punto di riferimento per la visione alpina del marchio. La collaborazione prenderà ufficialmente il via il 1° dicembre, inaugurando un progetto di co-branding con diverse iniziative creative.
La nuova partnership è stato presentata durante la 14ª edizione del Cortina Fashion Weekend, andata in scena dal 6 all’8 dicembre. Per l’occasione, Harmont & Blaine ha offerto un’esperienza di ospitalità dedicata e svelato un outfit speciale in un’esposizione esclusiva nel cuore di Cortina.
L’accordo prevede la personalizzazione di vari elementi dello Chalet con dettagli e colori iconici del marchio: dalle insegne esterne alle decorazioni interne, dalle sculture in legno del bassotto, realizzate da artigiani locali, fino ai dettagli grafici delle aree comuni e alle installazioni a tema montano. Anche lo staff di Chalet Tofane vestirà divise su misura, realizzate con capi e accessori delle collezioni stagionali.
Nel corso della collaborazione sarà lanciata una capsule collection esclusiva, ispirata ai paesaggi montani e a Cortina d’Ampezzo. Tra i primi pezzi spiccherà una borsa tote in tessuto check, arricchita da un messaggio speciale che celebra i colori e l’unicità della “Regina delle Dolomiti”.