Il marchio di design Natuzzi Italia, in partnership con Peace Homes, società immobiliare con sede a Dubai e specializzata in progetti residenziali e commerciali di lusso, ha presentato Natuzzi Harmony Residences: un edificio di oltre 10.000 metri quadrati, situato su una delle isole di Dubai. La struttura si sviluppa su 9 piani e comprende un totale di 50 appartamenti.
“La divisione contract Natuzzi è nata con una visione chiara: diventare il primo brand di design al mondo a concepire integralmente un progetto abitativo che potesse rappresentare l’essenza del lifestyle Natuzzi Italia”, ha commentato Pasquale Junior Natuzzi, responsabile del Contract Dept Natuzzi. “Oggi celebriamo questo straordinario risultato ottenuto grazie ad un lavoro maniacale e attento che ci ha permesso di spingerci oltre ogni immaginazione e di realizzare qualcosa di unico. Dubai avrà un nuovo punto di attrazione in cui la splendida cultura araba si fonde con quella mediterranea”.
Le Harmony Residences sono state progettate per essere completamente personalizzabili, sia nell’arredamento che nella configurazione degli spazi interni, offrendo un’esperienza su misura che rispecchia i gusti e le preferenze degli abitanti. Natuzzi Harmony Residences, camera da letto con il letto Fenice.
Le ampie vetrate a tutta altezza creano un forte impatto visivo, permettendo alla luce naturale, elemento essenziale del progetto, di attraversare gli spazi interni e mettere in risalto forme fluide e tonalità armoniose.
“Natuzzi ha curato ogni dettaglio, combinando materiali di alta qualità, colori equilibrati e linee essenziali, trasformando gli spazi abitativi in ambienti di comfort e benessere. Questo è il Natuzzi Harmony Touch, una filosofia progettuale creata per generare ambienti che trasmettono una sensazione di armonia completa”, enuncia il comunicato.
Completano l’esperienza una gamma di servizi esclusivi, come piscine, palestra, centro benessere, area per bambini e sala cinema, pensati per favorire convivialità e armonia nella vita quotidiana.