LVMH ha scelto Los Angeles per ospitare la sesta edizione della *LVMH Watch Week*, che si terrà dal 21 al 24 gennaio 2025. Questo prestigioso evento, riservato a giornalisti specializzati, rivenditori e clienti selezionati, vedrà la partecipazione di nove delle maison di orologi di proprietà del gruppo. Dopo le precedenti edizioni a Dubai, Singapore e Miami, il colosso francese del lusso punta quest’anno sulla costa occidentale degli Stati Uniti, evidenziando l’importanza del mercato americano nel settore dell’orologeria.
Tra i brand partecipanti spiccano nomi di rilievo come Bulgari, Tag Heuer, Zenith, Daniel Roth e Gérald Genta, i quali saranno affiancati da Louis Vuitton, Tiffany e L’Epée 1839. Durante la kermesse, le maison presenteranno le loro ultime creazioni di alta orologeria, consolidando il loro posizionamento di lusso e innovazione.
“Questa sesta edizione della ‘Lvmh Watch Week’ a Los Angeles vedrà la partecipazione di nove maison di orologeria del Gruppo, di cui tre nuove all’evento, dando ulteriore slancio a quello che è ormai diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati di orologi”, ha commentato in una nota Frédéric Arnault, amministratore delegato di Lvmh Watches. “Siamo entusiasti di accogliere i nostri clienti e tutti i nostri partner all’inizio dell’anno, per una mostra di nuovi orologi, grandi sorprese e creazioni eccezionali che segneranno il 2025”.