La maison italiana Versace ha siglato una partnership con RGZ Developers per progettare otto ville nella zona di Nueva Andalucía a Marbella.
Le ville avranno un valore di mercato di oltre 10 milioni di euro ciascuna e saranno posizionate all’interno delle colline private e tranquille di Nueva Andalucàa, garantendo una splendida vista panoramica da tutti i piani. Il terreno di ogni villa è di circa 2000 mq e dispone di servizi di lusso tra cui ampi giardini privati con paesaggi progettati, centri benessere personali, piscine multiple per proprietà, uno dei quali riscaldato e collegato a uno degli esterni e una comunità recintata con sicurezza all’avanguardia 24 ore su 24, 7 giorni su 7, controllata dall’intelligenza artificiale.
Le ville godranno anche di un servizio a 5 stelle per i proprietari. La decorazione d’interni sarà progettata da Versace Home, compresi tutti i pavimenti, le cucine e i bagni. È la prima volta che Versace Home partecipa a un progetto di questo tipo nell’Europa continentale.
Le prime proposte di Versace per la casa sono state lanciate nel 1992 e oggi includono mobili, tessuti, porcellane, vetreria, decorazioni per interni e molto altro. Le collezioni per la casa e il lifestyle sono caratterizzate dalla stessa energia, raffinatezza e modernità delle collezioni di moda della griffe.
RGZ Developers è di proprietà di Juan Manuel Reyes e José Luis Suarez del Grupo COPASA, che opera in 15 Paesi con un portafoglio immobiliare annuo di 2 miliardi di euro.