Louis Vuitton ha svelato la sua ultima collezione di abbigliamento maschile prima del debutto alla settimana della moda di Parigi. L’Pre-Spring 2024 vede il team LV esplorare la cultura globale dei falò, unendo comunità di ogni estrazione sociale.
La collezione uomo Pre-Spring 2024 di Louis Vuitton è il primo passo verso una nuova era, in attesa dell’arrivo di Pharrell a braccia aperte. L’offerta adattabile è fatta per accoglienti falò sulla spiaggia dominati dalle tonalità naturali del paesaggio. Le mappe del mondo Pre-Spring 2024 del marchio stampano mimetizzando vari capi ispirati all’abbigliamento da lavoro, saltando su abiti formali e giacche in pile jacquard con stampa monogramma. Loghi LV sbiaditi appaiono su piumini imbottiti e abiti patchwork pixelati, mentre realistiche grafiche fumé inondano set in denim e gonne al ginocchio.
Il carbone di falò viene incendiato su capispalla con colletto e shearling realizzati con materiali riciclati, passando alla seconda metà della collezione. Il precedente è arricchito da terreni forestali notturni, illuminati dal motivo dégradé di Vuitton stimolato dall’aurora boreale. Macchie di verde, blu e rosso accendono giacche lavorate a trecce e gilet sfocati, accompagnati da pigiami in raso, bomber imbottiti, borse riscaldate e nuovi modelli di sneaker LV Discovery.