Moscot, lo storico brand di eyewear di New York City, svela i nuovi modelli classiconic TM in un’inedita campagna incentrata sull’austera stravaganza e sull’umorismo soft del marchio. La Fall Winter 2022 è una collezione di modelli che non conoscono né spazio né tempo, e trascendono culture, popoli e luoghi. La moda incontra l’umorismo nella campagna Moscot Fall Winter 2022, accostando look formali e occhiali ispirati agli anni ’60 con motivi a spirale su un set black&white.
Attingendo ai dettagli stravaganti e alle illusioni ottiche, la campagna utilizza colore, luce e pattern per parlare delle nuove accattivanti montature. “La moda e lo stile di New York sono il rifesso e la celebrazione di ognuno di noi“, dichiara Zack Moscot, Chief Design Ofcer e quinta generazione. “Con questa flosofa in mente, mi sono immediatamente ispirato all’ethos dell’espressione personale e della controcultura degli anni Sessanta”.
In questa stagione, Moscot invita a liberare il proprio io interiore: l’io dell’espressione del sé, un io che non conosce né tempo né luogo, un io di fiducia, di abilità artistica e di individualità. Guarda in un altro tempo – una visione di ciò che è o ciò che potrebbe essere.