Audemars Piguet per celebrare il 50° anniversario della storica linea Royal Oak presenta due nuove edizioni limitate che reinterpretano il modello con materiali all’avanguardia.
Il primo è un Tourbillon volante a carica automatica in titanio, mentre il secondo è un cronografo completamente in ceramica nera con lancette e indici in oro rosa.

Audemars Piguet Titanium Selfwinding Flying Tourbillon
Il nuovo rif. 26730TI.OO.1320TI.04 si distingue per due elementi eccezionali combinati per la prima volta in un Royal Oak: cassa e bracciale in titanio con quadrante sfumato blu-verde-nero. Limitato a 50 pezzi, sarà disponibile esclusivamente in Nord America fino alla fine di ottobre.
Il nuovo Royal Oak Selfwinding Chronograph ref. 26240CE.OO.1225CE.01 è elegantemente rifinito con sottili bordi in oro rosa sui contatori e lancette.
La cassa è di 41 mm e contiene il calibro automatico 4401, il cronografo flyback integrato di Audemars Piguet, che ha debuttato nella collezione Royal Oak lo scorso anno. Il modello porta l’ambita impronta del 50° anniversario, traforata sul rotore, che è stato annerito per abbinarsi al colore della cassa, una pratica solitamente riservata agli orologi complicati.

Audemars Piguet Black Ceramic Royal Oak Selfwinding Chronograph
Il prezzo, non a caso, è su richiesta.