Dopo un sofferto stop a causa della pandemia, la città di New York si risveglia dal torpore, aprendo di nuovo gli occhi nel mondo della fashion più esclusiva e raffinata che la scene contemporanea possa offrire.
La Grande Mela è in fermento per la prossima New York Fashion Week, in programma dal 7 al 13 Settembre, e che sarà organizzata dal Cfda-Council of fashion designers of America: tra gli show già annunciati quello di Tommy Hilfiger, l’evento volto a celebrare il 25esimo anniversario dell’iconica Baguette firmata Fendi, lo show di Puma (che ha in programma anche una collaborazione con Rihanna).
“Tornare alla settimana della moda per la prima volta in diversi anni è importante per noi perché sapevamo di aver bisogno della giusta combinazione di fattori per essere presenti. “, ha dichiarato Adam Petrick, chief brand officer di Puma. “Con un’enfasi sul digitale, un’ottima formazione di ambasciatori e un fantastico partner creativo in June Ambrose abbiamo le basi e la creatività per un grande show”.
Altri rumors, invece, parlano di Bottega Veneta (che, infatti, ha già pianificato un dinner party a New York in data 8 settembre), del designer Matthieu Blazy e della presenza, ancora incerta, di Ralph Lauren e della maison Marni.