Dopo le aperture di Milano, Roma e Torino, Healthy Color prosegue la sua espansione con tre nuovi store in Italia. Il coloratissimo healthy fast food del cantante multiplatino Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon, approda finalmente a Trento, la cui inaugurazione è prevista oggi, per poi arrivare a Napoli il prossimo 20 aprile e a Parma entro i primi di Maggio. Grande attesa in particolare per l’inaugurazione dello store di Napoli, in Corso Umberto I, 128, prevista proprio per il 20 aprile alle ore 12:00. Attesi anche i tre fondatori, che con Napoli hanno un legame particolare, a partire da Andrea Petagna che gioca proprio nel Napoli Calcio.
“Quella di Napoli è l’apertura che attendevamo di più” dichiarano Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna. “Cerchiamo di sensibilizzare il nostro pubblico verso una maggiore attenzione al proprio corpo e al proprio organismo. Con Healthy Color mangiare sano è anche sinonimo di gusto e divertimento” – “In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare, ma soprattutto buona. Prendersi cura di sé stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia”
Lo store di Napoli sarà il più grande mai aperto dalla catena, con diverse sale e spazi sempre disegnati a mano dal duo di street artist Motorefisico: colori, geometrie e led accolgono i clienti in una dimensione unica e futuristica. Un impatto visivo degli store fuori da ogni immaginazione: un vortice di colori accoglie i clienti al loro ingresso nel ristorante.
In linea di continuità con quanto fatto dal brand sin dalla sua nascita, è sempre accesa da parte di Healthy Color una particolare attenzione verso la sostenibilità e l’ambiente.