Calvin Klein e Palace svelano CK1 Palace, la capsule nata dalla loro recente collaborazione. L’estetica giocosa e grafica del brand, reinventa i capi griffati Calvin Klein, dall’underwear al denim passando per magliette, pile e intimo donna.
I look, declinati nella classica palette di colori dello storico marchio Usa, che intreccia la firma Calvin Klein con l’iconico Tri-Ferg di Palace.
La collezione, disponibile dall’8 aprile nei negozi Palace a Londra, New York, Los Angeles e Tokyo e sugli e-shop di entrambi i marchi, è attraversata da un intento celebrativo di Ck degli anni ’90. Il denim è stato progettato con lavaggi volutamente sbiaditi con dettagli moderni per una rivisitazione di un classico pensata.
“Mi sento così fortunato a lanciare la nostra prima fragranza in assoluto con Calvin Klein”, afferma il fondatore di Palace Lev Tanju. “Ck One ha cambiato tutto e poterne fare una nuova versione in stile Palace è stato un sogno”.
La campagna di lancio racconta le città natali di Calvin Klein e Palace, rispettivamente New York e Londra, con una  cast globale che include icone culturali come Willem Dafoe, Dame Joan Collins e i Pet Shop Boys, la famiglia Palace Skate, Lola Leon, Adwoa Aboah, Precious Lee e il rapper Unknown T.