Un nuovo store firmato Aspesi è arrivato sulle spiagge di Forte dei Marmi: si tratta di un negozio di 90 metri quadrati, che racchiude gli elementi tipici del brand in un ambiente essenziale, in cui arredi dai toni più accesi (colorati di giallo, verde e rosa) sono accostati a rivestimenti in resina e cemento; novità assoluta le sedie balneari da regista aggiunte all’ambiente, che richiamano il contesto marittimo di Forte dei Marmi e che sfoggiano il logo di Aspesi.
L’apertura di questo punto vendita all’ombra del Forte della cittadina versiliese, da sempre punto di riferimento per turisti italiani e stranieri, segna un ulteriore tassello del piano retail dell’azienda che nel corso del 2021 ha inaugurato due nuovi store a Verona e a Saint Tropez.
“Forte dei Marmi è da sempre il crocevia di un turismo di alta qualità, italiano e internazionale, molto vicino alla realtà Aspesi e a chi sceglie di indossarne le collezioni” spiega l’azienda in un comunicato. “Si tratta di una località frequentata dalla nostra clientela di città.”