Il cambiamento è l’essenza di tutta la collezione. La capacità di farlo con leggerezza e determinazione tiene salde le linee guida come la ricerca della qualità, la creatività e la visione del futuro. Simonetta Ravizza sperimenta nuove strade, anche in modo audace, con un fil-rouge: “eleganza sempre”.

Simonetta Ravizza
Un’era nuova per il brand, che si mette in gioco scegliendo nuove linee, colori e materiali. Pelle guanto, shearling tagliato e lavorato con maestria, cashmere per cappotti, giubbotti e blazer over. Il tocco dei ricami su shearling, pelle e tessuti arricchisce e personalizza la collezione.

Simonetta Ravizza
Il gioco dei grafismi logati è impreziosito con disegni in micro-paillettes su pantaloni e fuseaux in lycra. I tagli maschili e sartoriali raccontano l’artigianalità del fatto a mano italiano.

Simonetta Ravizza
Un maschile al femminile. La mongolia è la grande protagonista, dai decori su pantaloni in pelle alle giacche leggerissime. Palette colori: black and white con un tocco di rosso lacca, anche per la nuova capsule di mini-bags.