Dopo l’apertura delle prenotazioni tramite Airbnb per soggiornare nell’appartamento di Carrie Bradshaw a New York, viene inaugurato un nuovo capitolo dell’iniziativa “…and just like that…” che vede come protagonista di nuovo l’iconica attrice che ha appassionato il pubblico di tutto il mondo.
A Milano sbarca l’armadio di Carrie, tra nostalgia, lacrime e commozione dei fan più sfegatati. Ai piedi della Madonnina è stata ricreata la location della serie tv americana che torna ad emozionare con le nuove avventure di Miranda, Charlotte e di Bradshaw.

Carrie Bradshaw la cabina armadio di Milano
Proprio in occasione delle nuove puntate, Now e Sky hanno scelto di celebrare la novità con una cabina armadio in cui si potranno provare e indossare gli accessori ispirati a tutti i protagonisti, fino a Stanford, Big e molti altri. La camera verrà allestita dal 16 al 18 dicembre in via Borgonuovo 1 a Milano e sarà un luogo in cui si potrà giocare a “fare le signore” come le tre donne di Sex and The City fanno nel famoso loft deluxe di Manhattan.
La cabina aprirà ufficialmente le porte al pubblico sabato 18 dalle 10.00 alle 19.00 e gli ospiti, dopo aver ritirato un regalo ispirato alla serie tv, saranno invitati ad attendere un taxi giallo tipico di New York, lo stesso che Carrie avrebbe fatto fermare repentinamente indossando una scarpa con tacco 12.
“Quando mi hanno coinvolta per la realizzazione di questo progetto fin da subito ne sono stata entusiasta. La serie descrive situazioni o stati d’animo attraverso la moda, spessissimo decontestualizzata con abiti da sera al mattino e top di jersey la sera. La serie iconica di fine anni ‘90 aveva uno stile che sta prepotentemente tornando sulle passerelle in questo periodo, ma ora lascia spazio a quello nuovo di And Just Like That… dove le nostre protagoniste sono più mature. Con il mio team abbiamo ripercorso i look storici avviando una vera e proprio ricerca del costume che arriva fino ai giorni nostri. In questa nuova stagione i look indossati sono, e saranno, la rappresentazione dell’essenza della moda, ed è forse questa la chiave del successo della serie” ha svelato la celebrity stylist e fashion editor Rebecca Baglini.