Parole d’ordine: lusso ed esclusività. Ecco quello che si respira a Cortina durante la lunga stagione invernale che quest’anno verrà popolata da un altro marchio di alta moda, ovvero Dior. Quest’ultima ha scelto di aprire una pop-up boutique proprio nel cuore della stazione alpina, in una location dall’animo contemporaneo e imbevuto dell’estetica creativa della maison.
All’interno gli ospiti potranno acquistare i capi unici della capsule Dior Cruise 2022, accompagnata dalla linea Alps griffata da Maria Grazia Chiuri, tra capi iconici e accessori innovativi. Il guardaroba alpino ideato dalla stilista del brand celebra la montagna e i suoi paesaggi mozzafiato, che in inverno si caricano di una magia mai vista prima.

DIOR CORTINA
Materiali high-tech che si combinano ad un’eleganza senza tempo, per total looks da indossare con spensieratezza sulle piste da sci, con gli immancabili codici stilistici dell’heritage, come il leopardato Mizza, i motivi Dior oblique e Dior star.
Sul versante maschile, la collezione Ski è stata disegnata dal creative director uomo di Dior Men Kim Jones con l’artista Peter Doig che ha saputo matchare armonicamente avanguardismo e iconico savoir-faire della maison francese.
Il nuovo drop, disponibile nella nuova pop-up boutique, include sci, caschi, una slitta, uno snowboard e diversi modelli di occhiali, nati da una collab esclusiva con Descente, Akonite, Ak ski e Poc.