Moncler annuncia una nuova ed esclusiva partnership che alimenta il progetto Moncler House of Genius: quella con G-SHOCK. Quest’ultimo è un marchio di orologi conosciuti come indistruttibili che collaborerà con il global brand e icona del lusso sportivo, ampliando la lista dei designer e brand che partecipano alla sua iniziativa.
Il protagonista della partnership è G-SHOCK x Moncler un segnatempo che farà parte della proposta accessori della capsule abbigliamento della maison di alta moda, caratterizzata da uno stile autentico e da colori moderni.
G-SHOCK presenta un iconico cassa metallica ottagonale GM 2100, con cinturino personalizzato e intercambiabile, lanciato a settembre 2021 e diventato presto un best seller del brand. Il nuovo gioiello da polso è disponibile nei pop-up store Moncler House of Genius di Londra, Shanghai, Seul e New York, nei quali le location alpine e innevate del marchio vengono ricreate attraverso un allestimento di specchi abbinate a tonalità sul giallo, colore iconico di Moncler.
Ambienti evocativi e dallo stampo futuristico in cui nascono nuove idee e in cui la community può sentirsi libera di esprimersi. Il lancio della collaborazione avverrà anche a livello digitale su moncler.com.