Torino, città imbevuta di storia e cultura, prevede una crescita di turisti stranieri e non, per l’autunno-inverno 2021/2022. Il desiderio della normalità spinge gli amanti del viaggio a tornare sotto la Mole Antonelliana, preannunciando un periodo positivo per il settore alberghiero che ha sofferto tanto durante la pandemia.
L’offerta delle strutture ricettive torinesi si amplia con una proposta dedicata agli amanti del lusso: il Royal Palace Luxury Suites. Quest’ultimo si prepara ad ospitare i turisti che arriveranno in città per gli eventi in programma nel capoluogo piemontese tra cui le ATP Finals di Tennis e il Torino Eurovision in arrivo il prossimo anno.
Ad ospitare il nuovo albergo 5 stelle è il Palazzo Luserna Rorengo di Rorà, in via Cavour 13, un edificio risalente al ‘700, ex dimora della famiglia Rorà di Torino. Una struttura semplice resa unica da affreschi e decori preziosi che conferiscono raffinatezza e pregio al Palace Luxury Suites, un vero piacere per gli occhi.
Infatti, l’hotel è talmente immerso nella cultura e nell’arte che è vincolato dalla Soprintendenza delle Belle Arti. La famiglia Butatti, proprietaria del Grand Hotel Sitea e del ristorante stellato Il Carignano, ha investito nuovamente nella luxury hospitality.
Lo chef stellato Fabrizio Tesse è disponibile su prenotazione per offrire cene private agli ospiti dell’hotel, in quali potranno poi scegliere tra sei lussuose suite, con maggiordomo a disposizione. L’hotel include anche una SPA interna con sauna, doccia emozionale e bagno turco.