“L’atmosfera del Sirena 68 inizia con i dettagli. Quando ogni persona sale a bordo, i suoi occhi si posano su una sfaccettatura o un tessuto, un accento o un angolo, qualche indizio che gli faccia sapere che sono i benvenuti in un modo che è in qualche modo allo stesso tempo familiare e nuovo”. Così Ali Onger, Chief Commercial Officer di Sirena, presenta il nuovo arrivato.
Sirena Yachts presenta un nuovo mezzo sicuro, dotato di ogni comfort e curato nei minimi dettagli, che si presta ad essere perfetto anche per gli armatori più esperti ed esigenti. E’ costruito su uno scafo che combina efficienza e prestazioni grazie a innovative linee di carena semi-dislocanti di German Frers, che garantiscono un viaggio crociera confortevole e un’autonomia di classe in dislocamento di velocità.

SIRENA 68
Dal ponte di poppa si entra nel salone che dispone di una zona pranzo e una cucina open-concept, in cui la luce filtra perfettamente creando anche una perfetta visibilità e donando luminosità su tutti i dettagli che caratterizzano il Sirena 68. A prua della cucina è presente un divano a U per attimi di convivialità, mentre sul ponte inferiore a centro barca è presente la cabina armatoriale che si estende per quasi 6 metri ed è perfettamente illuminata dalle grandi finestre dello scafo.

SIRENA 68
E’ presente anche una cabina ospiti singola con due letti singoli e una cabina VIP a prua, entrambe con bagno privato. La zona prodiera è destinata invece alla zona prendi sole in estate, mentre in situazioni climatiche più fredde è anche possibile sfruttare la versione chiusa dell’ampio ponte coperta. Gli interni Cor D Rover sono disponibili in tre colori e tre diversi materiali, tra cui le migliori pelli e tessuti in total white che conferiscono un aspetto elegante, fresco e lussuoso a tutto il mezzo.

SIRENA 68
Lo stile del Sirena 68 è elegante e deciso, con una piattaforma di ingegneria ben collaudata e una forma di scafo gentilmente marina, ma il designer olandese ha anche affermato che “personalizziamo anche ogni yacht il più possibile per soddisfare le richieste dei singoli clienti. Una volta che una barca è stata firmata e deciso il layout degli interni e l’arredamento, ci vogliono circa 10 mesi per finirla. Dei molteplici yacht che completiamo ogni anno, nessuno è esattamente lo stesso”.