Quale maison se non Tommy Hilfiger poteva sviluppare il concetto di “Born in USA”? Lo spirito statunitense è un vero e proprio way of life ed è lo stesso che il brand custodisce in ogni sua creazione. Le ultime novità in casa Hilfiger sono due capsule di segnatempo per Lui e per Lei che gli permetteranno di portare con sé questo codice di vita da New York a Hong Kong, senza limiti e confini.
Il marchio pensa ad un perfetto compromesso di alta orologeria che comprende una tecnologia all’avanguardia combinata con attività altamente performanti, materiali resistenti ed un’estetica alla moda.
Per Lei, Tommy Hilfiger lancia la Kennedy Collection che, con uno stile iconico, femminile e contemporaneo, sarà destinato a diventare un segnatempo a cui non si può rinunciare. Linee forti e luminose delineano l’estetica di un quadrante di 38mm in acciaio inossidabile bicolore, abbinato ad un cinturino in maglia, semplice ma allo stesso tempo lussuoso.
Per Lui, il marchio stelle e strisce pensa alla Harley Collection che sprigiona uno stile libero e urban chic. L’accessorio elegante, piacevole e senza tempo dispone di un quadrante da 44mm multifunzione che riveste il polso con un cinturino in maglia d’acciaio inossidabile, in cui black and silver si matchano armoniosamente, conferendo al segnatempo un aspetto identitario.