“Spesso le idee si accendono l’una con l’altra, come scintille elettriche.” Il signor Friedrich Engels lo sapeva bene, che la creatività può scatenare reazioni impreviste. È quello che è successo tra Extingua, il nuovo brand italiano che progetta e realizza dispositivi antincendio di design, di proprietà dell’azienda Keepup Benefit, realtà italiana con sedi ad Udine e Milano specializzata nella commercializzazione e sviluppo internazionale di marchi italiani del settore fashion fondata dall’imprenditore Enrico Accettola, e l’arch. Francesca Venturoni, architetto e designer italiano founder di Venturoni Studio a Milano, realtà specializzata in Architettura e Interior Design.
Extingua Play è il nuovo estintore della Collezione Sticker: la designer ha scelto tre simboli universalmente riconoscibili per esprimere il messaggio ironicamente molto chiaro “DON’T. PLAY. WITH FIRE”. Per rappresentarle Venturoni Studio ha scelto l’effetto stereoscopico: le icone si sdoppiano quindi naturalmente in una versione rossa, il pericolo del fuoco, e il blu il suo spegnimento.
Si arriva così non solo ad un estintore domestico, ma a un vero e proprio oggetto del desiderio sempre pronto a coprirti le spalle e con sempre più stile. Con Extingua Play, il brand amplia la gamma della Collezione Sticker, composta da dispositivi antincendio che si distinguono per lo stile unico e inconfondibile, caratterizzati da grafiche colorate e iconiche.
Belli da vedere, tutti gli estintori domestici di questa collezione sono disponibili in diverse varianti, pensate per esprimere la propria personalità e raccontare l’amore per la propria casa e i propri spazi in modo originale. Una collezione dall’inconfondibile design, nata per piacere e allo stesso tempo portare sicurezza. Facili da usare, grazie alla ricarica in due varianti foam (schiuma) e powder (polvere) gli estintori domestici Extingua possono essere utilizzati sia all’aperto sia al chiuso.