CUPRA, produttore di auto innovative e all’avanguardia nato nel 2018, segue con il suo progetto espansionistico nel mondo e in Europa e, dopo la recente apertura del CUPRA City Garage di Monaco, il brand inaugura il nuovo CUPRA Garage Milano in Corso Como, ovvero una delle vie più lussuose della città.
Quello della città meneghina sarà il quarto spazio CUPRA del mondo, dopo quello di Città del Messico, Amburgo e Monaco di Baviera, che hanno permesso al brand di posizionarsi strategicamente nel panorama automobilistico, ridefinendo la filosofia e l’attitudine alla vendita.
Il Garage Milano è stato accuratamente progettato per sottolineare i valori e l’identità del brand, permettendo agli ospiti e ai clienti di immergersi completamente nel mondo CUPRA, imbevuto di unicità, sofisticatezza e performance elevate. Il successo ottenuto con la CUPRA Formenton sarà seguito dalla presentazione della CUPRA Born, per la quale è stata appositamente scelta il cuore della metropoli simbolo di un costante cambiamento.
“L’obiettivo del CUPRA Garage Milano è quello di poter far vivere al cliente nuove esperienze, uniche, all’insegna dello spirito unconventional e contemporaneo, in un ambiente accogliente ma proiettato al futuro, come lo è anche Milano, città di fama mondiale per il design” ha spiegato il direttore del marchio CUPRA, Pierantonio Vianello.
Ad attendere i clienti della location milanese ci saranno 350 metri quadrati distribuiti su due livelli, di cui il piano superiore che ospiterà il vero e proprio showroom, mentre al piano inferiore è destinato a incontri ed eventi.
Ogni elemento inserito all’interno del CUPRA Garage Milano, come l’opera d’arte sul soffitto, le diverse lampade Chispa by Marset, i mobili e le decorazioni a muro, richiamano e reinterpretano in chiave contemporanea quella che è l’essenza del brand, un perfetto connubio di unicità, raffinatezza ed elettrificazione.