È della Marchi Mobile il modello che offre caratteristiche tecniche innovative e di comfort imbattibili. L’EleMMent Palazzo Superior è stato riconosciuto in oltre 190 paesi come il camper più lussuoso. E senza dubbio il più eccezionale fino ad oggi.
La planimetria dell’eleMMent Palazzo Superior non è la classica che si piò immaginare di una casa mobile. Una delle caratteristiche più importanti è un divano di 4 metri a portata di bar. La grande camera da letto principale dispone di un letto king-size. Prodotto dalla stessa azienda che fornisce i letti alla famiglia reale britannica. È considerato il più comodo al mondo. L’eleMMent Palazzo Superior monta un motore Volvo, 6 cilindri, up to 600 HP. È a cambio automatico e arriva a pesare 28 tonnellate complessive.
I materiali con cui è stata creata la cabina sono di ultima generazione e con alte prestazioni, infatti la macchina di lusso è stata costruita con estrema precisione utilizzando materiali in fibra di carbonio. Le sue linee di design da auto sportiva e i copricerchi da 36 pollici ricordano quelli delle ultime auto da corsa. Il cockpit presenta una strumentazione digitale centrale e un controllo MMI ispirato ai cockpit dei jet. Ma funziona come una limousine di lusso. Il parabrezza panoramico, simile ad un elicottero, può essere oscurato in due fasi.
La costruzione del corpo sottolinea la forte dichiarazione di design della serie eleMMent. Offrendo allo stesso tempo funzionalità e comfort eccezionali. Un processo di costruzione della carrozzeria molto complesso che supera di gran lunga le esigenze delle case mobili. La sua struttura autoportante e incredibilmente robusta, con uno spessore della parete di oltre 60 mm. Offre così una stabilità eccezionale e un grado di isolamento paragonabile ai veicoli da spedizione utilizzati su terreni fuoristrada estremi. Tuttavia, le linee del design rimangono eleganti con finestre integrate per yacht e finiture cromate. Per includere l’illuminazione indiretta.
La Sky Lounge è uno dei veri punti di forza dell’eleMMent Palazzo Superior. Straordinario ed esclusivamente riservato alle eccezionali viste panoramiche dell’armatore. Il suo sistema di sollevamento automatico lo solleva dal corpo per creare una copertura del tetto murata. Una scala esterna conduce all’ampio ponte. Questo è dotato di mobili lounge integrati e riscaldamento a pavimento radiante. Cura sul design degli interni per creare una vera “casa lontano da casa”. Per i proprietari abituati solo agli standard più elevati.