La maison milanese Etro svela la nuova fragranza White Magnolia, un inno che enfatizza la meraviglia della natura in cui la luminosità dei fiori si fonde con i toni cremosi dei musk e con le note boiseé.
Il nuovo format è stato creato in collaborazione con il maître parfumeur Olivier Cresp (Firmenich), la nuova Eau de Parfum celebra la primavera svelando un equilibrio prezioso tra le materie prime naturali, estratte nel pieno rispetto dell’ambiente e dell’uomo, e le molecole raffinate derivate dalla più avanzata ricerca scientifica.
Tradizione e innovazione si uniscono in una composizione floral musk sofisticata e
accattivante: il bergamotto di Calabria evoca le atmosfere del Mediterraneo, al cuore della fragranza, l’accordo floreale di magnolia diffonde la sua freschezza incontrando la trasparenza luminosa dell’elleboro, dei legni bianchi e dei musk.
L’Eau de Parfum White Magnolia si presenta in un flacone da 100ml decorato con
l’iconico motivo Paisley in rilievo sulla trasparenza del vetro e sul tappo con finitura
oro. La fragranza è custodita in un lussuoso cofanetto rivestito con i tessuti d’archivio della maison, le cui stampe sono innumerevoli e cambieranno sempre, per un oggetto che diventa da collezione. La nuova fragranza è disponibile al prezzo di 160 euro nelle boutique Etro, sul sito dell’azienda e in selezionati department store e profumerie specializzate a livello internazionale.