Per gli spiriti selvaggi e desiderosi di nuove scoperte che non vogliono rinunciare all’atmosfera confidenziale di casa, il camper è la soluzione giusta. I nuovissimi mezzi prodotti in casa Concorde non sono per i viaggiatori che si accontentano. Infatti, la stessa motorhouse è conosciuta da sempre per l’esclusività e per il lusso dei suoi prodotti, tra i quali spicca il modello dell’anno 2021 chiamato Liner.
Il primo simbolo di prestigio è sicuramente il costo, dato che i prezzi di listino partono da 308.000 euro, per raggiungere poi cifre del top gamma da 376. 950 euro, ulteriormente incrementabili con l’aggiunta di altri optional. Il Liner si presenta come “Un capolavoro tecnico con lo spazio necessario per ogni tipo di viaggio, con un arredamento che offre un comfort quasi imbattibile al massimo livello” che pesa 7,5 tonnellate, è lungo 11, 50 metri e largo 2,5 metri. Una struttura non da sottovalutare che può addirittura contenere una citycar nella pancia posteriore del mezzo.
Gli appassionati del Liner e non solo, possono scegliere il proprio camper su telaio Iveco Eurocargo con propulsore a 6 cilindri da 299 CV affiancato da un cambio automatico a 8 rapporti. Gli arredamenti e il design degli interni, che ricordano il settore nautico e i lussuosi yacht, sono realizzati con materiali di alta gamma accuratamente disegnati e pensati per una economicità degli spazi, ovviamente personalizzati.
Il soggiorno è disponibili in tre stili come lo standard Wenge, con armadietti in bianco crema lucido e color noce oppure lo stile Pero Moretti con pensili in Pero Moretti lucido. Anche i pavimenti sono disponibili in diverse varianti, mentre la cucina e le camere sono attrezzatissime con diversi elettrodomestici e comfort, proprio come negli spazi di casa.
Il bagno assomiglia ad una vera location 5 stelle con portasciugamani riscaldato e una grande doccia simile a quelle delle spa. Uno dei luoghi più importanti per la buona riuscita di un viaggio è il posto di guida che dispone di un design moderno e funzionale grazie ad un sistema di infotainment. Tutti i comandi sono disposti in modo da risultare comodi da azionare, mentre gli specchietti retrovisori garantiscono sicurezza e un’ottima visibilità. Perché scegliere un hotel quando il lusso lo si può trovare all’interno di un camper come Concorde Liner?