Dolce&Gabbana dimostra come sia importante mantenere una coerenza stilistica in tutte le fasi comunicative che compongono il lancio di una collezione.
In occasione della celebrazione della Devotion Bag, presentata tre anni fa sulle passerelle ed entrata a far parte di uno degli articoli griffati più richiesti, la Maison ha scelto Monica Bellucci come musa della compagna simbolo del Made in Italy e dell’autenticità italiana. L’attrice, da sempre ritenuta una delle donne italiane più belle e sensuali, viene immortalata lungo le rive del Lago di Como mentre indossa 6 outfit firmati abbinati alle varianti della preziosa Devotion Bag.
Quest’ultima si distingue per il simbolo del Cuore Sacro, in metallo di ottone e rivestito con un sottile strato di oro che riflette l’artigianalità, l’eleganza e la cura per i dettagli che da sempre contraddistingue il marchio.
“Monica Bellucci è l’emblema della bellezza italiana nel mondo: la sua amicizia ci rende orgogliosi e il suo fascino dona un’incredibile luce alle nostre creazioni. Con Monica condividiamo la devozione per il bello e il ben fatto, per il lavoro, per la famiglia e l’Italia: è bello poter raccontare insieme a lei tutto questo nostro amore”.
Il savoir-faire italiano della Bellucci e lo stile di Dolce&Gabbana creano un perfetto connubio celebrativo alla Devotion Bag che nella sua estroversione, conserva la classicità e la tradizione della Maison.