Dopo l’apertura di un punto vendita ad Hong Kong nell’ottobre 2020, la maison veneta di designwear Ditre Italia prosegue nel suo progetto di espansione oltre i confini nazionali portandosi in Francia e precisamente a Parigi dove ieri ha inaugurato il suo primo flagship store.
Situato al civico 223 del rinomato Boulevard Saint Germain il nuovo negozio si sviluppa su 130 metri quadri di area espositiva suddivisi su due piani e ammirabili dalle sette ampie vetrine che si affacciano sulla via. Inserita in uno storico palazzo rinnovato per l’occasione, la boutique si distingue per l’essenzialità ed eleganza delle sue linee, di cui emerge il tipico fascino senza tempo del savoir-faire made in Italy.
Tra i prodotti più desiderati in esposizione spiccano la poltrona Chloè Luxury Swivel, impreziosita da una lavorazione decò sullo schienale, il divano componibile Krisby, contraddistinto dal suo raffinato piedino in lega metallica, il divano Clip, caratterizzato da forme minimali e un elevato comfort, ed infine la famiglia Claire, composta da tavolo e sedie. Ad arricchire le collezioni sono poi i numerosi complementi d’arredo, come lo specchio Glare, la specchiera Primopiano e diversi tavolini, lampade e madie. Una vasta offerta di lusso che ben rispecchia i canoni di stile del gruppo Calligaris, di cui Ditre Italia fa orgogliosamente parte dal 2017.