Maxivive fondata nel 2007 da Papa Oyeyemi è una Maison che oltre a puntare sulle linee, si è sempre dimostrata attivista e a favore della libertà di espressione. Anche in questa Fashion Week il brand ha confermato il suo mood, presentando una capsule collection multicolor.
La libertà ,sempre difesa dal brand, è percepita con timore da coloro che sono schiavi della propria cultura. Per lo stilista, l’iconico motivo arcobaleno non è costituito da un numero fisso di tonalità; ogni persona lo interpreta a modo suo senza una rigidità di pensiero.

Backstage Maxivive FW21-22
L’arcobaleno non è un oggetto, ma un simbolo che viene utilizzato per allargare gli orizzonti culturali a favore della diversità. La nuova collezione sintetizza questa filosofia attraverso energia e colori che trasparono dal film trailer diretto da ROLA. Una collezione uomo-donna multietnica dai caratteri eccentrici e dalle forme diversificate, che lascia la libertà di interpretazione a chi la indossa.
La linea donna punta sul mood casual delle t-shirt, che si abbinano ad accessori colorati e a calze nere a rete. Una proposta più sobria arriva dalla tuta verde petrolio che mette in risalto le forme e la femminilità.

Maxivive FW21-22
L’uomo Maxivive invece, comprende una varietà di classiche camice, blazer e smanicati dalle fantasie più disparate. Anche le giacche casual abbinate a pantaloni morbidi in versione short, testimoniano il rampantismo del brand.

Maxivive Fall-Winter 21/22
“Il sole, i lollipop e l’arcobaleno, tutto ciò che è meraviglioso è ciò che sentiamo quando siamo insieme. Nessuna ignoranza o odio può fermarci. Questo è il 2021.” dichiara Maxivive.